COME FARE SCREENSHOT SU PC - UNA PANORAMICA

come fare screenshot su pc - Una panoramica

come fare screenshot su pc - Una panoramica

Blog Article



Con questa cicerone dedicata agli screenshot Mac ti spiego in ogni parte quel cosa devi far sapere per catturare la schermata del tuo Mac e imparerai anche a cambiare la cartella tra assegnazione e il formato degli screenshot creati da il Mac sfruttando a gremito questa funzionalità pensata attraverso Apple su macOS e OS X.

Dubbio quello quale stai usando è un elaboratore elettronico con su installato Windows 10/11, ti comunico cosa Verso fare unico screenshot puoi altresì ricorrere all’posto nato da ulteriori strumenti inclusi “intorno a successione” nel regola operativo. Eccoli.

Esitazione la tua proposito è, Invece di, quella tra conseguire soletto una porzione dello schermo, ti basta eseguire la caso proveniente da tasti cmd+shift+4: ti verrà mostrato un cursore a forma di mirino, tramite il quale puoi disegnare un’zona rettangolare dell’terreno a motivo di catturare, tenendo premuto il tasto Lesto del mouse.

Tieni calcolo il quale alcuni dei passaggi faticosamente descritti potrebbero variare lievemente Sopra principio alla marca e al prototipo tra dispositivo Per tuo godimento e alla interpretazione tra Android installata su tra esso.

Riserva la tua idea è “catturare” ciò schermo del Mac Per mezzo di espediente a motivo di usare quello screenshot Per un intenzione per grafica, Per un documento nato da contenuto o in un qualsiasi diverso file, puoi accodarsi le indicazioni il quale ti ho appena equipaggiato e, in seguito, importarlo manualmente.

In realizzare altre tipologie che screenshot, invece, ti basta cliccare sugli altri pulsanti le quali trovi eternamente sulla toolbar intorno a SnapCrab: quello a proposito di la finestra permette nato da “immortalare” la finestra selezionata, come con le coppia finestre nato da fotografare la finestra Durante primo liscio e come a proposito di il elaboratore elettronico nato da fare uno screenshot intorno a tutto il desktop.

Le immagini ottenute si possono aiutare localmente, però qualora opportuno possono fino esistenza condivise online usando un’apposita funzionalità.

Invece, Limitazione la tua necessità è quella intorno a catturare egli screenshot proveniente da un’intera scritto Web, conseguentemente aver richiamato ciò mezzo Durante la arresto delle schermate tra Edge, seleziona l’opzione Foglio intera attuale sulla toolbar i quali correo su e attendi i quali venga realizzata l’istantanea, dopodiché aggiungi eventuali annotazioni e/se no effettuane il salvataggio, procedendo così come ti ho già indicato poc’Invece.

Dubbio hai scelto proveniente da “catturare” l’intero schermo del Mac se no una porzione tra esso né devi far alieno il quale cliccare sul pulsante Acquisisci, quando Secondo “fotografare” una singola apertura puoi con semplicità cliccare sulla apertura tra tuo zelo.

A te la cernita su come procedere. Avrai per di più la possibilità di esportare il riuscita conclusivo in numerosi formati e condividerlo come più preferisci. Buona lettura e Per mezzo di apertura al lupo Secondo intero!

Le immagini ottenute vengono salvate localmente, invece eventualmente è disponibile fino una ufficio le quali consente che condividere a lei screenshot leggi di più online.

Verso catturare rudimenti che sono visibili abbandonato allorquando si tiene premuto il puntatore del mouse ovvero si passa prima una voce intorno a menu (ad ammaestramento i menu a tendina), è probabile utilizzare la funzione nato da cattura ritardata dello Apparecchio intorno a cattura, cosa consente tra ottenere ciò screenshot poi tre, cinque se no dieci secondi.

Looking for the perfect Windows 11 device? Explore all our Windows computers to find the best option for you.

Ottima Verso fare screenshot su Mac, questo programma a versamento In aggiunta a catturare egli schermo consente quandanche che detenere una libreria organizzata che tutte le immagini catturate etichettandole insieme tag e suddividendole Durante categorie. Screenfloat è disponibile nel Mac App Store a 9,99 euro.

Report this page